trattamenti corpo a milano

mirati ed efficaci per una bellezza interiore ed esteriore

Nails Deluxe si prende cura dei propri clienti con servizi dedicati ad ogni singola esigenza, per questo offre una vasta gamma di trattamenti corpo mirati ed efficaci.
Il centro estetico utilizza solo prodotti di elevata qualità, garantiti dalle migliori aziende internazionali operanti nel campo dell’estetica e della cura del corpo.
Esperte estetiste sono a vostra disposizione per aiutarvi a prendere confidenza e cura di voi stesse e del vostro corpo, donando il massimo benessere e relax ad ogni seduta di bellezza.

Trattamento di pressoterapia a milano

Combatte ritenzione idrica e cellulite

Pressoterapia

La pressoterapia è un trattamento estetico che aiuta a combattere ritenzione idrica e cellulite sfruttando la pressione su determinate zone del corpo per favorirne lo scorrimento dei liquidi e migliorarne così la circolazione e il drenaggio. La pressoterapia è un trattamento piacevole, indolore e senza rischi o controindicazioni!

Essa porta benefici sia al sistema circolatorio che a quello linfatico migliorando la circolazione, aiuta a ridurre la ritenzione idrica e, di conseguenza, a purificare e disintossicare l'organismo. I suoi benefici anti-infiammatori saranno evidenti nel miglioramento del tono della pelle, più ossigenata e dal colorito più sano. La pressoterapia funziona inoltre per l'eliminazione degli inestetismi della cellulite e favorisce la perdita di peso.

bendaggi freddi corpo

riducono il gonfiore e la pesantezza degli arti inferiori

I bendaggi freddi corpo sono un trattamento d'urto utile d'estate ma ottimo per tutto l'anno. Si tratta di un protocollo che lavora grazie alla combinazione tra bendaggi e gel freddo. I bendaggi vengono effettuati mediante l’utilizzo di strisce di cotone leggero. Queste vengono imbevute, a seconda dell'esigenza, di specifiche formulazioni ad azione drenante, riducente e anticellulite o rassodante e tonificante.

Il processo chimico alla base di questo trattamento è l’osmosi, ovvero il passaggio di solvente da una soluzione meno concentrata ad una più concentrata. Questo trattamento agisce secondo il meccanismo d’azione di far assorbire alla pelle una efficace concentrazione di principi attivi funzionali contenuti nel bendaggio in un tempo relativamente breve.

Le bende cedono gradualmente il prodotto alla pelle che assorbe in maniera graduale il contenuto del bendaggio che esercita contemporaneamente un’azione compressiva moderata e controllata favorente un’azione di drenaggio.
I bendaggi freddi sono vasocostrittori, ossia contrastano la vasodilatazione e sono utilizzati principalmente per ridurre il gonfiore e la pesantezza degli arti inferiori. Migliorano, inoltre, il sistema circolatorio, linfatico ed il metabolismo. Sono utilizzati, inoltre, come rassodanti. I bendaggi sono tra i trattamenti estetici tra i piu’ efficaci, donano leggerezza alle gambe e sono molto piacevoli.

epilazione con cera

eliminazione dei peli superflui

L'epilazione è una pratica estetica tramite cui è possibile asportare i peli superflui del corpo direttamente dalla radice. Nello specifico, il nome "cera" o “ceretta” si utilizza per indicare quella pratica di epilazione a strappo che consiste nello sfruttare l’adesività della cera la quale viene spalmata sulle zone da epilare e successivamente rimossa grazie ad un pezzo di tessuto apposito, il quale permette di eliminare i peli superflui.

La ceretta rappresenta uno dei metodi di epilazione più apprezzati, nonché uno dei metodi più comuni. E' veloce nella esecuzione e dura all'incirca 2-3 settimane, dunque, più a lungo della classica depilazione con il rasoio o la crema depilatoria, la quale è meno efficace e va eseguita quotidianamente. La cera garantisce dei risultati duraturi, oltre che una pelle morbida e liscia.

Trattamenti anticellulite

fanghi anticellulite per migliorare gli inestetismi della pelle

Si tratta di melme ottenute incorporando acqua termale in una componente argillosa impreziosita di essenze, oligoelementi, alghe o plancton.

Fin dai tempi più antichi, il fango termale viene utilizzato per risanare o migliorare alcuni inestetismi della pelle. Attraverso lo studio delle proprietà benefiche e simil-terapeutiche del fango termale, è stato dimostrato come l'applicazione frequente di questa preziosa melma riesca a migliorare visibilmente l'aspetto di gambe, glutei, cosce e addome affetti da cellulite.

Le applicazioni di fanghi anticellulite sono estremamente vantaggiose per combattere la pelle a buccia d'arancia. In prima istanza, i trattamenti termali migliorano la microcircolazione locale: grazie al calore del fango ed alle proprietà vasotoniche degli olii essenziali presenti nell'impasto, il fango aumenta la resistenza delle pareti cellulari, ne diminuisce la permeabilità e contrasta il ristagno dei liquidi interstiziali sulla pelle in cui viene applicato.

Il fango anticellulite cede alla pelle i principi funzionali in esso contenuti, assorbe le tossine in eccesso, aumenta sensibilente la tenperatura corporea ed incentiva la microcircolazione. Tutti questi effetti benefici si traducono nel miglioramento apprezzabile dell'aspetto della pelle colpita da cellulite.

massaggi corpo a milano

rendi la pelle più sana e luminosa

Il massaggio è la più antica forma di terapia fisica ed utilizzata nel tempo da differenti civiltà, nonché una delle più efficaci e veloci tecniche antistress.

Le "virtù" del massaggio sono molteplici. Un massaggio rende la vostra pelle più sana e luminosa, elimina le cellule morte, stimola i pori con un conseguente miglior assorbimento dei nutrienti contenuti nei prodotti utilizzati, nonché rende la pelle più elastica. Un netto guadagno in termini di bellezza e salute.

Probabilmente l’effetto più evidente e più conosciuto dal massaggio è che rilassa, allenta e scioglie tensioni muscolari che si accumulano durante la giornata o durante un allenamento intenso.

Durante un trattamento si ha un conseguente movimento di liquidi, quindi, l'eliminazione da parte dei reni delle tossine e delle scorie che si accumulano nel corpo ottenendo così un netto miglioramento del sistema immunitario, ma anche un effetto estetico importante: la stasi della circolazione in qualsiasi forma si manifesti crea terreno fertile per i cuscinetti antiestetici tanto odiati dalle donne. Anche in termini di cellulite otteniamo così dei decisi miglioramenti grazie all’aumento della microcircolazione. Un miglior flusso ematico garantisce, infine, il giusto nutrimento a tutti i tessuti e organi del nostro corpo garantendo un alto grado di benessere, salute e prevenzione.

Nel nostro centro esguiamo massaggi a schiena&cervicale, gambe&glutei, total body, anticellulite, drenante, riducente, decontratturante o relax

(N.B.: II trattamento è riservato a sole donne.)

radiofrequenza viso e corpo

ringiovanimento celllulare

La radiofrequenza è una metodica non invasiva e non dolorosa che mira al ringiovanimento cellulare e tratta in maniera efficace la cellulite. Contrasta i segni dell’invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un netto miglioramento dell’elasticità e della lassità cutanea del corpo e del viso. Il trattamento è adatto sia su viso che su tutte le zone del corpo e non ha nessun effetto collaterale o controindicazione.

La radiofrequenza sfrutta l'emissione di energia generando un piacevole calore a livello del derma producendo effetti visibili già al termine della seduta. Il dispositivo genera onde elettromagnetiche che stimolano i fibroblasti nella produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina donando idratazione, turgore alla cute rendendola più elastica e più giovane. La pelle è da subito più compatta, con effetto bio-lifting immediato che migliora progressivamente nel tempo. I risultati sono visibili fin dalla prima seduta e gli effetti si mostrano duraturi nel tempo. Tra tutte le tecniche di ringiovanimento che utilizzano il calore per attivare i fibroblasti sottocutanei, la Radiofrequenza è attualmente il sistema più avanzato, considerando tempi, costi e comfort.

I benefici della radiofrequenza:

  • Stimolazione della produzione di collagene provocando un’azione di distensione e maggior tonicità sulla cute (lifting);
  • Riattivazione della micro circolazione locale inducendo l’eliminazione di ritenzione idrica e stasi linfatiche;
  • Ossigenazione dei tessuti mediante la stimolazione della microcircolazione.

I suoi effetti:

  • Riduzione delle lassità cutanee;
  • Progressivo miglioramento di rughe;
  • Riduzione degli inestetismi della cellulite;
  • Riduzione dell’adipe localizzato;
  • Riduzione e appianamento di smagliature, cicatrici, dislivelli tissutali;
  • Lifting del seno mediante stimolazione del muscolo sospensore;
  • Ringiovanimento dei tessuti del viso e del collo.

Scrub corpo

ai sali del Mar Morto & Ecualipto

Il trattamento dello scrub consiste nell’eliminazione delle cellule morte dalla superficie della pelle nonché delle impurità che si depositano sull’epidermide. Questo avviene grazie ai piccoli granuli presenti nello scrub, detto anche peeling o gommage, che viene usato nel trattamento.

I trattamento di esfoliazione derivante dall’applicazione di uno scrub è estremamente utile per restituire alla pelle un aspetto giovane, liscio e morbido.

È un trattamento fondamentale per la cura della propria pelle (sia del viso che del corpo) e se fatto con costanza contrasta il processo naturale di invecchiamento, in quanto eliminando le cellule morte favorisce la formazione di cellule giovani e sane che vanno a costituire lo strato più superficiale della pelle. Infine combatte la screpolatura e la secchezza dell’epidermide. Il nostro scrub è a base di sali del Mar Morto arricchito di olii essenziali all'Ecalipto.

I sali ricavati dal Mar Morto sono ricchissimi di magnesio e potassio ed è per questo che hanno la straordinaria capacità di penetrare in profondità nella pelle, svolgendo un’azione detossinante su tutto l’organismo, migliorando l’ossigenazione dei tessuti e intervenendo su problemi locali specifici. Donano lucentezza e morbidezza alla pelle, mantenendola liscia e levigata e attenuando l’effetto buccia d’arancia.

Gli olii essenziali all'Eucalipto donano a questo scrub un piacevole profumo rilassante ed avvolgente. Oltre alle loro proprietà benefiche decongestionanti ed antisettiche, gli olii essenziali all'Eucalipto rinfrescano, tonificano e riattivano la circolazione. Infine L'Eucalipto è conosciuto per contrastare il raffreddore, sinusite e le difficoltà di concentrazione.

Scrub corpo
Scrub corpo
Share by: